Post by jamplunglantosspref on Feb 8, 2022 2:06:56 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fishdom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fishdom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte monete ▞▞▞
▞▞▞ Fishdom 2022 version ▞▞▞
Buon gioco, vorrei solo che ci fossero più enigmi. Aggiornamento: gioco a questo gioco da alcuni mesi ed è una bella perdita di tempo avvincente, ma cercano di prosciugarti le tasche. Immagino che in qualche modo debbano guadagnare soldi, è così che funzionano i giochi oggigiorno. Ma speravo in un gioco più gratuito che non devo spendere per avanzare. Alcune fasi fanno in modo che tu non possa vincere, quindi devi esaurire i tuoi oggetti di aiuto o spendere soldi per continuare. Probabilmente mi hanno preso per $ 500 finora. Non piu!
Ottimo gioco, ma si blocca spesso
No, dico che non mi piace il gioco, ma cosa c'è con la pubblicità falsa. Perché il minigioco campione come dire na la cosa principale. Cheww.
Salve mi dite per favore come riavere il mio account e i miei progressi?? Ho cambiato telefono e pur mettendo la mia email e account non riesco ad averli!!! 😔😔😔😔 Mi aiutate per favore???
È un gioco fantastico finché... non raggiungi un livello ridicolo in cui ottieni 12 mosse e nessuna combinazione. È progettato per accadere nel modo in cui ti senti "obbligato" ad acquistare bombe e cose del genere.
Correggere il mancato salvataggio dei progressi nei giochi e ...
Fishdom Dėlionė nuvn
Fishdom - Download
Gioca a Fishdom, il gioco in cui devi portare l'acqua fresca al pesce. Tirare i perni per dirigere il flusso dell'acqua e risolvere tutti i puzzle.
Il più bel gioco di sempre
Pochi minigiochi e ricompense scarse I livelli diventano sempre piu difficili
Gioco molto accattivante, ma il problema è che a volte x superare anche solo un livello si è costretto a utilizzare gran parte e a volte anche tutti i potenziamenti costringendo a comprare diamanti e neanche si supera. Io non ho soldi da sprecare. Ma il gioco non era gratis?.dateci più mosse e più aiuti.
Dai passa il tempo
dopo attese infinite per poter riavere quelle 5 misere vite disponibili e per poter provare ad andare avanti ...e troppi soldi da spendere solo per gli aiuti (non si possono pagare €3.49 per un aiuto che dura un secondo in un livello ...ma scherziamo?) ho deciso di disinstallarlo ...peccato perché è molto carino...ma giocare ti innervosisce invece che rilassare...
molto divertente. Livelli facili e difficili. diventa costoso quando si acquistano monete e vite. Penso che le persone in una squadra dovrebbero essere in grado di inviare booster non solo vite.
Non capisco i frequenti aggiornamenti
Fishdom Teka-teki axw
Il loro obiettivo principale è farti spendere i tuoi soldi per far avanzare la tua classifica è frustrante, non è giusto per le persone che non hanno soldi da spendere e solo un gioco a cui gioco un'occasione in cui ho effettivamente disinstallato il gioco prima.
Un buon passa tempo
Livello 508, 23 moss, 4 giorni che gioco, controllo su you tube e vedo che gli altri hanno 40 e più moss!!! O risolvi o disinstalla subito!!!!!! Livello 1087 stessa cosa, io 15 altri mosse 29...complimenti per la serietà!!!
Soluzioni Fishdom livello 201 202 203 204 205 206 207 208 ...
Fishdom > iPad, iPhone, Android, Mac & PC Game - Big Fish ...
Use Appfigures to track the top free, paid, and grossing iPhone apps in Italy on the iOS App Store for free.
Prima era un gioco e rilassante e mi piaceva molto adesso sono diminuite le mosse a disposizione per completare un livello e prima di passare al successivo devi ripeterlo un infinito di volte bellissimo, nonostante più volte acquistato diamanti. Resta bello grafica nella ma se continua così lo disinstallerò...uno gioca per rilassarsi non per spendere soldi e snervarsi.
Il gioco è divertente da.giocare .. ma costoso se vuoi raggiungere livelli alti .. a volte perdi denaro, i diamanti scompaiono,
Ci risiamo, un altro livello inrisolvibile, dopo un bel po di tentativi date qualche chance!!!!!!
È quasi impossibile superare i livelli. Non hai abbastanza mosse. Sono quasi al punto di non giocare più.
È da ieri che ho problemi con l'evento. Ogni volta che inserisco un elemento si chiude il gioco e poi non mi appare per niente il torneo
Rettifico la mia precedente valutazione e grazie per il supporto ricevuto per il trasferimento dei livelli. 5 stelle meritate. Darei stelle se solo riuscissi a raggiungere i progressi di gioco su un'altra periferica. Impossibile attraverso Google play giochi nonostante sia chiaramente indicato. Potete aiutarmi? Grazie
Il gioco è diventato più difficile da battere senza booster e diamanti che costano soldi veri. Questi sono relativamente molto costosi. Molte volte, il tabellone di gioco è impostato per rimanere con una partita particolare per creare una sorta di bomba che avvii il gioco nel modo giusto. Sfortunatamente, se è un livello difficile e vuoi iniziare con un booster, il più delle volte il booster sostituirà la partita chiave. Quindi hai sprecato un booster. Questo è super frustrante durante eventi come il guscio o il ferro di cavallo.
Il gioco sarebbe molto bello da 5 stelle se non fosse troppo difficile superare i livelli. Diventa sempre difficile, se non impossibile, superare i livelli senza usare grosse quantità di potenziamenti poiché le mosse a disposizione sono veramente scarse. Capisco che il vostro interesse è vendere booster anche se il gioco viene presentato come gratuito. In alternativa possono inserire spazi pubblicitari come altri fanno. Non è più un divertimento perciò penso che lo disinstallero
Tre stelle per il gioco. È abbastanza impegnativo e piacevole. Per quelli che si lamentano perché vogliono passare i livelli senza problemi comprando gli aiuti dico solo che dovrebbero capire da soli che i livelli diventano sempre più difficili per invogliare a spendere. Io sono al livello 3054 e sono arrivato senza spendere un solo centesimo. Io non devo passare i livelli ad ogni costo.
Questo gioco offre una breve raffica di pesci coinvolgenti e una vera sfida da vincere Tuttavia, se sei libero di far scorrere i tuoi soldi, ti divertirai. Per me le brevi raffiche e le vittorie occasionali sono intriganti.
Ho visto un video cheva in modo contrario di come si rappresentava il gioco stesso
Comincia ad annoiarmi questo gioco, non si può restare settimane a un livello.
Scarica i dati Fishdom MOD + per Androidd
ho appena iniziato e ho superato un livello dietro l'altro è possibile che io con tutti i livelli che ho superato mi date solo un ferro di cavallo??? quanti ne devo superare 200? apparte questo appena inizi a fare una serie di vittorie fanno di tutto per farti perdere ogni cosa hai ottenuto. impossibile che da un livello all'altro che nemmeno considerato difficile io debba spendere tutto per non perdere la serie di vittorie...mah
Questo è uno dei giochi "freemium" o paga per vincere più orrendi che abbia mai visto. Inizia bene, ma poi ai livelli successivi non ti vengono date mosse sufficienti per superarlo. Alcuni livelli sono impossibili da superare senza pagare booster o acquistare cristalli; Sono felice di spendere un po' per un gioco freemium, ma quando è così palesemente pagato per vincere ed è costoso farlo, non posso supportarlo. Ad esempio 5 mosse extra = 81p a prezzi correnti; ne avrai bisogno ogni 20 livelli circa. Evitare.
È un gioco, però su fa fatica ad andare avanti in alcuni livelli e ci si stufa poche mosse pochi aiuti... revisionatelo perché è un peccato camcellarlo
Ho superato i 2500 livelli ed è diventato praticamente impossibile superare i turni nonostante gli aiuti, soprattutto poche mosse per superare dei livelli molto difficili, se già non riesco con gli aiuti che mi guadagno vi pare che spendere soldi sapendo che è praticamente impossibile andare avanti? Ciò non toglie che il gioco è bellissimo, ma avanti così disinstallo
I giochi sono buoni e diventano più impegnativi. Non mi piace il modo in cui devi riempire troppo il serbatoio per progredire nei livelli successivi, o il modo in cui sei spinto a comprare cose.
Impossibile progredire senza spendere soldi per acquistare bonus perché era carino 😓
Ho il gioco fishdom bloccato dall'aggiornamento, potete ...
Si blocca ogni volta che ricevo una spinta a tempo, il che non è giusto perché non riesco a usarli per aiutarmi con i diversi livelli 😡😡😡😡
King Of Defense: Merge TD Strateške igre moej
Troppo volete dai giocatori anche un livello facile lo fate diventare difficile inoltre non vi accontentate mai del materiale che il giocatore gioca nei vari livelli volete sempre di più .. è diventato una vestizione se continua così disinstallo
gioco molto carino e originale, belle immagini, dialogo simpatico! Peccato che il tempo sia troppo breve, sennò sarebbe perfetto. Spero che non peggiori più avanti come succede in altri giochi, zeppi di pubblicità. Per ora tanti complimenti al creatore!!!
Ottimo gioco, ma stupido pagare soldi veri per ottenere booster e ancora non superare il livello stato allo stesso livello per anni che mi fanno incazzare. Inoltre non guadagnare molte monete per acquistare oggetti,
Bugiardi! Il gioco reale NON è NIENTE come l'annuncio. Totalmente differente! Hai appena sprecato 140+ Mb del mio piano dati. Sapevo di non fidarmi degli annunci... ma ci ho provato. Brutta decisione! DISINSTALLATO!
Il gioco è molto bello, però in questi ultimi giorni si blocca e non mi è arrivato l'ultimo aggiornamento. Risolvete per favore, grazie. Non mi mostra i nuovi eventi..risolvere grazie
I minigiochi sono banali ma adoro i livelli impegnativi. A volte mi ritrovo a giocare per ore.
Carino ... ma a volte difficile superare i livelli più minigiochi
Il gioco è molto divertente. Ma dopo l'ultimo aggiornamento si blocca